Corso di formazione della durata di 150 ore per acquisire le competenze necessarie a svolgere tale ruolo in conformità con la normativa vigente.

Presentazione del Corso:

Per poter sostenere l’esame presso la Camera di Commercio e di diventare un Agente di affari in mediazione Immobiliare è obbligatorio aver frequentato e superato con esito positivo un corso di abilitazione professionale.
Il corso è, quindi, un passaggio fondamentale per acquisire le competenze necessarie a svolgere tale ruolo in conformità con la normativa vigente e fornisce la preparazione necessaria per affrontare al meglio l’esame presso la camera di Commercio.

Questo percorso formativo di 150 ore consente di ottenere l’attestato di frequenza che può essere speso per sostenere l’esame presso qualsiasi Camera di Commercio in Italia, salvo diverse disposizioni della Regione di residenza del candidato (chiedere in segreteria per le opportune verifiche).

Se hai domande specifiche riguardo al percorso formativo o all’esame di abilitazione, non esitare a chiedere ulteriori informazioni.

Richiedi informazioni

    Potrebbe interessarti anche...

    Agente di affari in mediazione (Agente immobiliare)