La Direzione Generale ha definito i seguenti principi fondamentali su cui si basa la Politica per la Qualità poiché esplica la propria posizione nei confronti dell’azienda:
Tali principi fondamentali contribuiscono a migliorare la potenzialità interna dell’azienda che trova grande giovamento, motivazione e sensibilizzazione di tutte le persone in modo che ciascuna di esse si comporti nel duplice ruolo di cliente e fornitore interno.
La politica della qualità è l’elemento guida che accomuna tutto il personale nel proprio lavoro, quindi gli obiettivi definiti nel MOD01MQ05 sono raggiungibili solamente grazie ad un continuo e completo impegno da parte di tutto il personale della E Train.
La E Train intende essere un punto di riferimento nel proprio settore, inoltre intende mantenere nel tempo la Certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità in rispetto alla Norma UNI EN ISO 9001: 2015 rilasciata da parte di un Organismo accreditato ACCREDIA.
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 94.97 KB |
![]() | 422.21 KB |
Ente accreditato nelle seguenti regioni
Ente accreditato
Ente abilitato al sistema telematico degli acquisti per la Pubblica Amministrazione
Azienda con sistema qualità certificata ISO 9001:2015
--
Modello di organizzazione, gestione e controllo ex D. Lgs. 231/2001
E-Train S.r.l.
Via Solari, 27
60025 Loreto (AN)
Tel. +39 071 4604349
Fax +39 071 9203600
info@e-train.it
PI/CF 02651430429
REA AN 204557